Cabtutela.it

Domani 28 agosto ad Andria, all’Officina San Domenico alle 19 e 30, sarà presentato e proiettato, con la presenza di Juri Camisasca e del produttore e ideatore del progetto Antonello Cresti, il docufilm del regista Francesco Paolo Paladino dal titolo “Non cercarti fuori”, in cui l’artista racconta gli aspetti salienti del suo persorso esistenziale e spirituale.

E’ un viaggio attraverso i paesaggi siciliani situati alle pendici dell’Etna, dove Juri vive quotidianamente il lento scorrere del tempo, il rapporto con il silenzio, con lo Spirito, con il luogo che lo ospita, con il suono come manifestazione di qualcosa di più alto. Pillole di saggezza e frammenti di preziosi libri offrono essenziali spunti di riflessione. Dopo la proiezione del docufilm, l’artista si esibirà in un mini-live. L’ingresso è gratuito

Juri Camisasca è un artista di straordinaria sensibilità, compositore di musica sacra, iconografo, autore, ex monaco benedettino e profondo ricercatore delle dimensioni mistiche dell’essere umano.

 

 

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui