Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Nelle isole Tremiti va in scena il jazz con quattro giorni, dal 30 agosto al 2 settembre, di eventi e concerti che si terranno nell’arcipelago delle Diomedèe tra San Nicola e San Domino. La prima edizione del Tremiti Music Festival è stata presentata a Bari in conferenza stampa dall’assessore all’Industria turistica e culturale della Regione Puglia, Loredana Capone, dal sindaco delle Isole Tremiti, Antonio Fentini, alla presenza, tra gli altri, del coordinatore di Puglia Sounds, Cesare Veronico, e del direttore artistico Roberto Ottaviano. I concerti sono ad ingresso libero. Si parte giovedì dall’isola di San Nicola con ZiroBop di Enzo Zirilli.

Gli altri set saranno ospitati dall’isola di San Domino, tra venerdì e domenica, con contributi musicali di Umberto Petrin, Boris Savoldelli, i Chelsea Hotel di Mirko Signorile che dialogheranno con lo scrittore Francesco Carofiglio e l’attrice Caterina Valente, l’Alberto Parmegiani Quartet, il Sarah Jane Morris trio ed il duo Andrea Sabatino e Vince Abbracciante. Chiusura dedicata a Nicola Conte con la presentazione del nuovo album in collaborazione con Spiritual Galaxy.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui