Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Il San Nicola perde ancora pezzi. Ieri, il forte vento ha fatto staccare la copertura di un altro petalo in Tribuna Est, i resti del telone sono ancora visibili come si nota dalla foto di Borderline24.com (foto scattata da Daniele Leuzzi).

L’astronave di Renzo Piano, nonostante i complimenti del patron Aurelio De Laurentiis, assomiglia sempre più ad un vecchio rudere più che ad un impianto sportivo. La nuova società avrà molto da lavorare per rendere lo stadio accogliente per i tifosi ed evitare che l’incuria la faccia ancora da padrone.

Domani mattina – annuncia a Borderline24 l’assessore comunale Pietro Petruzzelli – ci sarà un sopralluogo di una ditta specializzata per la rimozione e ta mercoledì e giovedì dovrebbe essere portato a termine l’operazione.

Intanto, proseguono i lavori di rifacimento del manto erboso a cura dell’azienda De Grecis: per permettere che il campo sia in perfette condizioni, il nuovo Bari non potrà ancora allenarsi al San Nicola. Anche la prima partita casalinga di Coppa Italia in calendario domenica prossima contro il Bitonto si dovrebbe giocare altrove: è molto probabile che ci sia un’inversione e che la partita si disputi a Bitonto.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui