Cabtutela.it
acipocket.it

L’Udc si allea con il centrodestra per battere Antonio Decaro e il centrosinistra barese alle elezioni del 2019 per scegliere il nuovo sindaco di Bari. E’ quanto è emerso stamattina dalla riunione del tavolo di centrodestra riunitosi nella sede della segreteria dell’onorevole Marcello Gemmato di Fratelli d’Italia, coordinatore regionale del partito.

“E’ stato disegnato il profilo del candidato sindaco per Bari città – fanno sapere al termine dell’incontro – il centrodestra pugliese unito – con l’ingresso quest’oggi al tavolo anche di un esponente dell’Udc- è pronto a presentarsi compatto anche agli appuntamenti delle provinciali, considerando le sensibilità locali dei movimenti civici”.

Presenti al tavolo i segretari regionali di Forza Italia Luigi Vitali, di Noi con l’Italia Francesco Ventola, della Lega Andrea Caroppo, dell’Udc Giovanni Barletta, di Puglia Popolare, Massimo Cassano, di Idea Francesco Losito. Il tavolo si riaggiornerà lunedì prossimo, 17 settembre.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui