Non ha esitato a lasciare il figlioletto di un anno a dormire in auto per andare a rubare, con il volto coperto da una maschera di Anonymous, scala e attrezzi da scasso al seguito. Protagonista della vicenda una 34enne carpigiana residente nella Bassa Reggiana, denunciata con l’accusa di tentato furto aggravato, possesso di strumenti atti allo scasso e abbandono di minori.
La giovane mamma è stata scoperta dai carabinieri di Correggio – ieri sera verso le 23 in via Borgovecchio – allertati da alcuni residenti per un’auto con le targhe coperte da cui era scesa una persona mascherata. Intervenuti sul posto, i militari hanno prima notato un bimbo addormentato all’interno del veicolo chiuso a chiave e poi la madre di ritorno con ancora indosso una maschera di Anonymous, guanti, uno zaino e una scala. Scorrendo le immagini della video-sorveglianza comunale gli agenti dell’Arma hanno accertato il tentativo della donna di rubare l’unità esterna di un climatizzatore di un’assicurazione. Ne dà notizia l’Ansa.
Reggio Emilia, lascia il bimbo di un anno in auto e tenta furto: arrestata mamma 34enne
Pubblicato da: redazione | Mar, 7 Marzo 2023 - 20:13
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Italia prima in Europa per aspettativa...
Nel 2024 l’Italia ha raggiunto un nuovo record di longevità: 84,1...
redazione
- 20 Dicembre 2025
Salute a tavola, i pugliesi scelgono...
La salute passa anche dalla tavola e i consumatori pugliesi ne...
redazione
- 20 Dicembre 2025
Bari, non si ferma all’alt. Inseguito...
Inseguimento della polizia locale di Bari, cominciato a Japigia, proseguito sulla...
redazione
- 20 Dicembre 2025
Natale, 19,3 milioni di italiani in...
A parità di notti fuori casa, chi si concederà una vacanza...
redazione
- 20 Dicembre 2025