DOMENICA, 08 FEBBRAIO 2026
87,090 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
87,090 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Barletta, controlli della Polizia: tre arresti e due denunce, sequestrate 25 dosi di marijuana

Pubblicato da: redazione | Sab, 13 Ottobre 2018 - 09:30
Marijuana-2_1
Spaccio di droga, i violazione della sorveglianza speciale di  pubblica sicurezza, riciclaggio. Questi i reati che hanno portato all’arresto di tre persone, nell’ambito dei controlli della Polizia di Stato a Barletta.

Giovanni Pistillo, 18enne con precedenti specifici, è stato arrestato dai poliziotti durante specifici servizi tesi a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. E’ stato sorpreso mentre cedeva una dose di marijuana ad un minore. A seguito di perquisizione, sono state sequestrate altre 25 dosi di sostanza stupefacente. Lo spacciatore è stato tratto in arresto mentre l’acquirente è stato denunciato per favoreggiamento ed è stato segnalato all’autorità amministrativa. Deferito in stato di libertà, sempre per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 22enne trovato in possesso di 3,5 grammi di marijuana.

Nell’ambito dei controlli, è stato inoltre rintracciato e tratto in arresto Carlo Ricco, pregiudicato classe ’92, destinatario di ordine di carcerazione per cui dovrà scontare un residuo pena di 8 mesi, per il reato di violazione della sorveglianza speciale di  pubblica sicurezza.
Dai domiciliari al carcere passerà il 45enne Fabio Calabrese, accusato di riciclaggio.
(Foto di repertorio)
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Settimana bianca: fioccano i rincari. Una...

L’inverno, per molti, è sinonimo di cime innevate e sport invernali....
- 8 Febbraio 2026

Cracking Cancer annuncia la tappa di...

L’associazione Cracking Cancer annuncia la tappa di Bari, che ospiterà il...
- 8 Febbraio 2026

Attivato taxi sociale a Cellamare: “Risposta...

L’amministrazione comunale di Cellamare annuncia ufficialmente l’attivazione del servizio di Taxi...
- 8 Febbraio 2026

Moltbook: quando le intelligenze artificiali iniziano...

C’è un momento preciso, osservando Moltbook, in cui la curiosità lascia...
- 8 Febbraio 2026