Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Un ragazzo di 28 anni è stato arrestato quest’oggi dalla Polizia Locale per minacce, resistenza e oltraggio e pubblico ufficiali.

È successo in corso Italia quando gli agenti avevano fermato una donna e stavano contestando una violazione per errato conferimento di rifiuti. L’uomo ha avvicinato gli agenti cercando di intimorirli con minacce varie fino a tentare addirittura una azione violenta nei loro confronti. Pronta la reazione dei vigili che hanno dapprima tentato di identificare l’uomo su strada per poi inseguirlo dopo che lo stesso, spintonati gli agenti, si era dato alla fuga per poi essere raggiunto in via Ravanas dove è stato fermato a condotto presso il Comando per gli accertamenti di rito nonostante continuasse ad inveire e minacciare gli agenti. Il soggetto pluripregiudicato anche per reati contro il patrimonio è stato arrestato, posto a disposizione dell’Autorità Giidiziaria e sara’ giudicato domani con il rito direttissimo.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui