Due chili di marijuana in casa. Questa la scoperta dei poliziotti della Volante che, insieme ai cani antidroga, hanno effettuato un controllo all’interno di un’abitazione i in via Manzoni, in uso ad una coppia di cittadini nigeriani, una donna di 31 anni ed un uomo di 38 anni.
Giunti sul posto, i cani antidroga hanno segnalato la presenza di sostanze stupefacenti all’interno dell’appartamento e, considerando che in quel momento nessuno era presente all’interno, i poliziotti hanno fatto irruzione avvalendosi della collaborazione di personale dei Vigili del Fuoco. All’interno dell’appartamento, a seguito di perquisizione, sono stati rinvenuti e sequestrati 2 kg di marijuana ed un bilancino di precisione.
Il 38enne, rintracciato presso una seconda abitazione ove è domiciliato, accortosi dell’arrivo dei poliziotti ha tentato di darsi alla fuga ma è stato bloccato e tratto in arresto. La donna è al momento irreperibile.
Bari, operazione nel rione Libertà: in un appartamento trovati due chili di droga
Pubblicato da: redazione | Mar, 13 Novembre 2018 - 09:49
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Allarme ‘caro pesce’: impennata dei prezzi...
Non sorprende, purtroppo, l’impennata dei prezzi dei prodotti ittici in vista...
redazione
- 24 Dicembre 2025
Aumenti alle stelle per Natale: prezzo...
La gioia delle feste rischia di essere offuscata da un salasso...
redazione
- 24 Dicembre 2025
Pranzo di Natale al ristorante per...
Anche per quest’anno il Natale si conferma un momento di convivialità...
redazione
- 24 Dicembre 2025
Bari, è la vigilia di Natale...
Un pezzo di focaccia sul mare, poi la corsa a trovare...
redazione
- 24 Dicembre 2025