Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

L’associazione Uì Together nasce da un’idea di medici, infermieri e pazienti oncologici, per promuovere azioni in favore della lotta contro il cancro. Un’associazione composta da donne in cura, che con la chemioterapia rischiano di perdere la bellezza dei loro capelli. Per questo, simbolicamente, li colorano di felicità e di voglia di vivere, come suggerito da un’idea di una di loro, Carmela Palermo, balzata alle cronache come la “La ragazza col turbante”.

È lei ad aver creato splendidi turbanti colorati con i quali adornare i capi delle donne in cura e restituire loro e a chi le guarda coraggio e bellezza. Da quest’idea nasce quella di un calendario, con tutte le donne in posa, da vendere per Natale per finanziare i progetti dell’associazione. Ed ecco le donne di UìTogether impegnate sul set fotografico, posare sorridenti tra la spiaggia e il giardino di Pane e pomodoro, con i loro capi bellissimi e coloratissimi.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui