Cabtutela.it
acipocket.it

“Questo lo stato in cui versano i pozzetti dove vengono convogliate le acque meteoriche intercettate dalle caditoie in un tratto dell’umbertino”. La denuncia è del comitato della zona umbertina che ha fotografato le condizioni in cui versano i tombini, pieni di rifiuti di ogni tipo.
“Manutenzione, di competenza comunale, assolutamente nulla – continua la denuncia – difficoltà anche per sollevare i tombini che non venivano aperti da chissà quanto tempo.
Si continuano a cantierizzare opere su opere ma ci si “dimentica” la semplice manutenzione ordinaria. Se la situazione nella zona di maggior pregio è questa (quest’oggi largo Adua fungeva da set cinematografico) non oso immaginare cosa si potrà trovare in altre zone della città. Alla prossima bomba d’acqua – concludono –  non si potrà nuovamente scaricare la colpa dell’allagamento cittadino sulla eccezionalità del fenomeno, oramai consueto”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui