“Dal Comune finora nessuna data ufficiale. Cercheremo di garantire l’inizio della mostra internazionale per la prima metà di dicembre, entro il periodo natalizio”. L’assessore Silvio Maselli conferma che l’evento “Van Gogh alive – The experience” al teatro Margherita non si svolgerà a novembre come anticipato dalla stampa locale. “I lavori sono in fase di ultimazione – spiega Maselli – tra l’installazione dei battiscopa nei bagni e le tempistiche per i colludi”.

La mostra itinerante, in cui sono proiettate le opere dell’artista olandese, ha registrato numeri record a Roma, Pechino, Cracovia, Emirati Arabi, Budapest. Il biglietto intero costerà 14 euro, quello ridotto 12 e potrà essere acquistato dagli studenti universitari, dagli over 65 e dai diversamente abili. I bambini dai 6 ai 12 anni accompagnati da un adulto pagheranno 8 euro mentre per i minori di 6 anni l’ingresso sarà gratuito. Per le scolaresche, infine, il prezzo sarà di 6 euro. L’evento sarà a Bari fino al 10 febbraio, dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 19, dal venerdì alla domenica dalle 9 alle 22.

(Foto guidatorino.com)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here