Nell’udienza con i pellegrini delle diocesi di Ugento-Santa Maria di Leuca, e di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, che aveva visitato il 20 aprile sui passi di don Tonino Bello, Papa Francesco ha detto parlando a braccio: “Voi conoscete bene la bellezza del mare. Bello il vostro mare, eh? Vi dico una cosa: è il mare più azzurro che ho visto nella mia vita. Bello!”.
Papa Francesco ha anche gradito il dono ricevuto, nella stessa udienza, da tre bambini: una grande forma di pane tipico. “Grazie del pane, bel pane per fare un panino”, ha scherzato riferendosi probabilmente alle dimensioni della pagnotta.
Papa Francesco ai pugliesi: “Da voi il mare più azzurro che abbia mai visto”
Pubblicato da: redazione | Sab, 1 Dicembre 2018 - 15:15
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Settimana bianca: fioccano i rincari. Una...
L’inverno, per molti, è sinonimo di cime innevate e sport invernali....
redazione
- 8 Febbraio 2026
Cracking Cancer annuncia la tappa di...
L’associazione Cracking Cancer annuncia la tappa di Bari, che ospiterà il...
redazione
- 8 Febbraio 2026
Attivato taxi sociale a Cellamare: “Risposta...
L’amministrazione comunale di Cellamare annuncia ufficialmente l’attivazione del servizio di Taxi...
redazione
- 8 Febbraio 2026
Moltbook: quando le intelligenze artificiali iniziano...
C’è un momento preciso, osservando Moltbook, in cui la curiosità lascia...
Ylenia Bisceglie
- 8 Febbraio 2026