L’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Bari, Giuseppe Galasso, annuncia che sono cominciate le operazioni di montaggio di 20 delle 45 telecamere previste nel progetto di riqualificazione di via Sparano. Le restanti 25 saranno montate in corrispondenza degli incroci per cui si attende la fornitura dei pali previsti, oggetto di una gara già in corso. Tutte le telecamere saranno da subito collegate con la sala operativa della Polizia locale.

Contemporaneamente stanno procedendo le operazione di installazione di circa 20 altoparlanti che saranno in funzione entro la prossima settimana. In questi giorni si stanno ultimando inoltre le lavorazioni sulla pavimentazione della zona di piazza Umberto, dove a breve sarà rimossa l’intera recinzione. Per l’avvio delle festività saranno piantumati anche gli arbusti e le essenze nelle aiuole che sono state tutte ultimate.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here