Sì alle primarie per Lega, Fratelli di Italia e NcI – Direzione Italia. Lo hanno annunciato questa mattina in conferenza stampa i rappresentati delle forze politiche di centrodestra. Stanchi di attendere una risposta da parte di Forza Italia che aveva nuovamente rimandato a febbraio la decisione in merito a chi schierare contro il sindaco uscente del centrosinistra Antonio Decaro e i candidati indipendenti Pasquale Di Rella e Irma Melini, i tre partiti hanno deciso di rimanere coesi e di fare scegliere il nome da presentare alle elezioni con la formula delle primarie. Tre i candidati: Fabio Romito per la Lega, Filippo Melchiorre per Fratelli di Italia e Davide Bellomo per Direzione Italia.

Primarie da organizzare nel più breve tempo possibile per fare partire al più presto la rincorsa a Decaro e recuperare il tempo perso in attesa di un accordo con Forza Italia. “Ci siamo stancati – ci raccontano alcuni esponenti delle forze politiche che oggi hanno organizzato anche una conferenza stampa – non potevamo ancora aspettare. L’attesa era un modo per fare vincere Decaro. E noi non ci stiamo. L’aria a Bari deve cambiare”.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here