Sì alle primarie per Lega, Fratelli di Italia e NcI – Direzione Italia. Lo hanno annunciato questa mattina in conferenza stampa i rappresentati delle forze politiche di centrodestra. Stanchi di attendere una risposta da parte di Forza Italia che aveva nuovamente rimandato a febbraio la decisione in merito a chi schierare contro il sindaco uscente del centrosinistra Antonio Decaro e i candidati indipendenti Pasquale Di Rella e Irma Melini, i tre partiti hanno deciso di rimanere coesi e di fare scegliere il nome da presentare alle elezioni con la formula delle primarie. Tre i candidati: Fabio Romito per la Lega, Filippo Melchiorre per Fratelli di Italia e Davide Bellomo per Direzione Italia.

Primarie da organizzare nel più breve tempo possibile per fare partire al più presto la rincorsa a Decaro e recuperare il tempo perso in attesa di un accordo con Forza Italia. “Ci siamo stancati – ci raccontano alcuni esponenti delle forze politiche che oggi hanno organizzato anche una conferenza stampa – non potevamo ancora aspettare. L’attesa era un modo per fare vincere Decaro. E noi non ci stiamo. L’aria a Bari deve cambiare”.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here