Le richieste dei commercianti sembra siano state ascoltate. Il mercato del lunedì di via Napoli e via Portoghese sarà trasferito. Anche se non si hanno certezze ancora sui tempi.

Oggi era previsto un incontro tra Comune e ambulanti per discutere della questione, ma la riunione è stata rinviata per motivi tecnici. Il Comune sta predisponendo una piantina di tutti i commercianti che attualmente occupano le postazioni in via Napoli. Per capire come sistemarli nella nuova area. L’ipotesi più accreditata è quella di via Tommaso Fiore, davanti al tribunale dei minorenni. Qui c’è un suolo privato ma abbandonato. “Stiamo valutando diverse aree – spiega l’assessore al Commercio, Carla Palone – per capire dove potrebbero entrare tutti”.

“Speriamo non siano promesse elettorali – commenta Marco Colella, rappresentante della Fiva Confcommercio – da tempo chiediamo il trasferimento. Perché quella zona ci ha creato solo disagi e tantissimi commercianti sono andati via”.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here