MERCOLEDì, 23 LUGLIO 2025
82,656 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
82,656 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Altamura, vandalizzati il presepe e Babbo Natale. La risposta della città: “Combattiamo l’inciviltà con il sorriso”

Pubblicato da: Samantha Dell'Edera | Mer, 19 Dicembre 2018 - 10:00
vandalinatale

Amara sorpresa questa mattina quando gli organizzatori degli eventi natalizi, l’Amaltea eventi, ad Altamura, hanno scoperto che qualcuno ha pensato bene di distruggere nella notte presepe  e Babbo Natale. Un atto deplorevole considerando gli sforzi della città per promuovere eventi per l’intero periodo di festa.

“La cosa peggiore sapete qual è? – spiegano da Amaltea Eventi –  è che con il vostro gesto avete offeso il lavoro dei tanti Imprenditori, associazioni, enti e cittadini che si impegnano per regalare un Natale magico alla città. Speriamo che i colpevoli paghino e che le feste portino un po di senso civico per tutti”.

 

 

 

 

Gli eventi in città non si fermano. E quello che sta per cominciare sarà il week end più importante di Natale.

“Sarà un fine settimana ricco di appuntamenti – ci spiega Filippo Ciaccia, rappresentante dell’Amaltea Eventi – noi e tutta l’amministrazione comunale con tutti coloro che hanno creduto in questo programma andiamo avanti. Altamura non si ferma e noi  combatteremo l’inciviltà con il sorriso”

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Turismo: i viaggi in treno sono...

Secondo il Travel Trend Report 2025 di Trainline, il 35% degli...
- 22 Luglio 2025

Autismo e schizofrenia, studio valuta uso...

Una somministrazione di ossitocina nei primi giorni di vita potrebbe prevenire...
- 22 Luglio 2025

L’eco di Bari nel mondo: i...

Bari conquista sempre più attenzione a livello internazionale, non solo per...
- 22 Luglio 2025

Salute mentale, in Italia ok a...

È stato trasmesso alla Conferenza Stato-Regioni il nuovo Piano di Azione...
- 22 Luglio 2025