Cabtutela.it

Strade dissestate. E lavori mai partiti per la realizzazione del nuovo comparto. A Sant’Anna monta la protesta dei residenti stanchi di convivere nel degrado e nell’immobilismo burocratico. Il sindaco Antonio Decaro ha effettuato un sopralluogo proprio il giorno di Natale e ieri si è tenuta una prima riunione tra dirigenti per capire come sbloccare la situazione.

“Oggi sono stato a Sant’Anna – dice Decaro –  Perché oggi più degli altri giorni vorrei si potesse schioccare le dita e rassicurare i residenti di questo quartiere e dire loro che presto avranno una strada dignitosa per tornare a casa. Purtroppo neanche Babbo Natale può aiutarci.  Noi ci stiamo provando e incontreremo di nuovo uno dei consorzi e la ditta per farci dare la data in cui riprenderanno i lavori della fogna per le acque piovane. Si ricomincia a lavorare per dare ai cittadini quello che gli spetta”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui