VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,596 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,596 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Festa in piazza, il sindaco incontra alcuni artisti che si esibiranno sul palco: “Bari pronta ad accogliere un grande evento”

Pubblicato da: redazione | Dom, 30 Dicembre 2018 - 16:00
IMG-20181230-WA0034

Questa mattina a Palazzo di città, il sindaco Antonio Decaro, l’amministratore delegato di RadioMediaset, Paolo Salvaderi, e il presidente di Radionorba, Marco Montrone hanno incontrato gli artisti Annalisa, Benji & Fede ed Elettra Laborghini, con i quali hanno presentato il grande concerto che si svolgerà a Bari per l’ultimo dell’anno.

“Quella che ci aspetta domani è un’ulteriore sfida per Bari, che è ormai una città pronta ad accogliere grandi eventi come quello che vivremo l’ultima notte dell’anno– commenta il sindaco Decaro -. Lo abbiamo già fatto qualche anno fa, e negli anni passati, ospitando la serata di Canale 5, con la diretta nazionale e grandi concerti nazionali che hanno portato in piazza Libertà migliaia di persone. In queste ore si sta ancora allestendo il palco più grande d’Italia sul quale si esibiranno artisti amati da un pubblico che copre davvero tutte le generazioni. Siamo sicuri che domani sera festeggeranno insieme a noi, migliaia di famiglie, ragazze e ragazzi di tutte le età, e lo faranno all’insegna del divertimento e della massima sicurezza”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Influenza, l’allarme dell’esperto UniBa: “Nei bambini...

L’influenza sta circolando con largo anticipo e con numeri già significativi,...
- 5 Dicembre 2025

A Bari il “Coraggio della Speranza”:...

“Coraggio della Speranza” è questo il titolo della XVII edizione del...
- 5 Dicembre 2025

Morti sul lavoro, Puglia tra le...

La Puglia rientra tra le regioni con il rischio più alto...
- 5 Dicembre 2025

BRT a Bari, conclusi in anticipo...

Sono terminate oggi, in anticipo rispetto al cronoprogramma, le attività principali...
- 5 Dicembre 2025