​Quest’anno la Befana, in vista del “tour de force” che l’attende il 6 gennaio, ha deciso di scaldare un po’ i muscoli con i ragazzi disabili dell’HBARI 2003.
​Infatti, indossate le scarpe da ginnastica, con un certo anticipo sul previsto, al Palalaforgia del Quartiere San Paolo di Bari si è  allenata  con gli atleti disabili fisici e mentali che frequentano le attività dell’associazione barese, non dimenticando, comunque di regalare sorrisi e doni a tutti i presenti.
​Trattasi dell’ormai consueta festa organizzata dall’HBARI 2003 al fine di donare, come già avvenuto in occasione dell’arrivo di Babbo Natale, festa cui hanno partecipato direttori e funzionari del gruppo bancario Intesa San Paolo, che sostiene le attività sportivo-riabilitative dell’associazione, un momento di magia e socializzazione per i suoi ragazzi.
​Il presidente Gianni Romito sottolinea come ormai, i ragazzi attendono con trepidazione queste manifestazioni che sono diventate una consolidata tradizione, nel pacchetto di iniziative rivolte alle persone in condizione di disagio attivate dall’ HBARI 2003 in una forma assolutamente unica nel suo genere per l’Italia meridionale per i grandi benefici riabilitativi e di reinserimento sociale che persegue.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here