Amara sorpresa questa mattina nella chiesa di San Cataldo in via Tripoli,  vicino al Faro. Qualcuno ha forzato la porta dell’oratorio e ha rubato le calze che il parroco aveva preparato per i bambini del quartiere. Un’azione davvero deplorevole che ha lasciato l’intero quartiere senza parole.

Il comitato di residenti ha deciso di fare partire una gara di solidarietà. Per chi volesse aiutare e dare una risposta ai ladri può portare una calza in parrocchia questa mattina fino alle 13 e nel pomeriggio dalle 17.

“Appuntamento questo pomeriggio alle 18.30 per l’arrivo della Befana ora tutti i bambini riceveranno le calze anche grazie alla collaborazione delle catechiste che hanno immediatamente preparato altre calze . Perché il cuore dei residenti di San Cataldo è di gran lunga superiore  a chi ha rubato”, spiegano dal comitato. Un lieto fine di un atto davvero ignobile compiuto ai danni dei bambini del quartiere.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here