L’ufficio Amtab si trasferisce in via Trevisani e scoppia il caos. Sul posto è arrivato il sindaco Antonio Decaro per verificare la situazione visto che diversi cittadini hanno affollato le nuove sale per rinnovare abbonamenti e pass.

Il sindaco ha così potuto registrare qualche disagio segnalato dagli utenti rispetto alle modalità di erogazione dei servizi che entreranno a regime già nelle prossime ore. Decaro ha quindi invitato i dipendenti dell’azienda ad organizzare meglio il servizio gestendo l’attesa dei cittadini e fornendo tutte le informazioni utili ad agevolare le operazioni. Il primo cittadino ha procurato lui stesso delle sedie per aiutare gli anziani in coda.

Per evitare ulteriori disagi e salvaguardare i cittadini con i documenti in scadenza in questi giorni l’Amtab ha già previsto una proroga di tutti i pass ZSR e ZTL fino al 31 gennaio, così come per gli abbonamenti in favore dei cittadini over 65.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here