“Il silenzio delle istituzioni locali sulla ennesima, clamorosa rapina subita da alcuni operatori è davvero grottesco”. A parlare è Fabio Romito, candidato sindaco alle primarie per la Lega.  “Personalmente credo che la città debba moltissimo in termini di sicurezza e di professionalità alle centinaia di guardie giurate che ogni giorno pattugliano esercizi commerciali, infrastrutture nevralgiche e che trasportano valori non lesinando però interventi anche fuori dalla loro competenza. Alle guardie giurate in servizio a Bari e in Puglia sento di dover rivolgere tutta la mia solidarietà per gli ultimi eventi e voglio assicurargli che per quanto mi riguarda mi farò portavoce anche con il Ministro Salvini delle loro istanze ed esigenze.
Il comparto sicurezza, centrale nelle politiche del governo, mie e della Lega, non può prescindere dal delicato e importante ruolo che esercitano le aziende di questo settore e i loro affidabili dipendenti”.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here