“Faccio un grandissimo in bocca al lupo a Decaro per la sfida che lo aspetta per Bari, che è una sfida nazionale a tutti gli effetti”. Lo ha detto Maurizio Martina, candidato alla segreteria nazionale del Pd, presentando a Bari la sua candidatura in un incontro al quale ha partecipato anche il sindaco di Bari, Antonio Decaro, che a maggio dovrà affrontare le elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio comunale.
“Hai fatto un lavoro straordinario in questi anni – ha detto Martina rivolgendosi a Decaro – diventando un riferimento per tanti, anche fuori da questa città. Qualsiasi cosa possiamo fare con te per questa battaglia ci saremo con lo spirito del fianco a fianco, che non è lo spirito del ‘prima gli italiani’, perché il ‘fianco a fianco’ esprime dal punto di vista valoriale un’idea diversa del rapporto tra le persone”.

Martina appoggia anche Michele Emiliano per le Regionali del 2020. “Per me c’è futuro solo con un centrosinistra che accoglie anche esperienze civiche”. Ha risposto così il candidato alla segreteria nazionale del Pd, durante l”incontro nell’AncheCinema di Bari.
“Il mio modello di riferimento è Milano – ha detto Martina – Ho lavorato per la vittoria di Milano e so che cosa vuol dire fare un lavoro aperto dal centrosinistra che possa essere vincente e alternativo tanto alla destra quanto ai cinquestelle”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here