Il M5S ha scelto chi sfiderà Antonio Decaro alle prossime Comunali: sarà Elisabetta Pani, figlia di Egidio ex vice sindaco con Simeone Di Cagno Abbrescia tra il 1999 e il 2004. Elisabetta Pani è attivista della prima ora dei pentastellati, la 43enne pianista ed insegnante d’alta formazione musicale ha oggi incasssato l’ufficialità della “certificazione” da parte del Movimento.

Contro la sua candidatura si era scagliato il senatore pentastellato Lello Ciampolillo, orami sempre più distante dal Movimento. “Mi limito ad osservare che la figlia di Egidio Pani – aveva attaccato Ciampolillo – è stata indicata quale aspirante candidato sindaco da 32 iscritti al Movimento nell’ambito di una riunione non pubblica, non formale e non riconosciuta da nessun organo dello staff nazionale. Non comprendo dunque di quale metodo democratico si stia parlando. L’assoluta debolezza di una simile candidatura dimostra l’atteggiamento accondiscendente nei confronti del Pd di Michele Emiliano e Antonio Decaro da parte di questo gruppetto di iscritti al M5S”.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here