Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

La Ripartizione Urbanistica e Edilizia Privata rende noto che lunedì 21 gennaio alle ore 11,00 presso la sede dell’Urban Center di Bari – via De Bellis n. 31, si terrà la seconda seduta pubblica del concorso di idee Bari Costasud.

In tale occasione si provvederà a dare lettura della classifica dei partecipanti e ad associare ai codici alfanumerici i nominativi dei corrispondenti concorrenti. Seguirà la proclamazione del vincitore e la lettura dei nominativi dei successivi cinque concorrenti utilmente collocati in graduatoria provvisoria. Sono fatte salve le necessarie verifiche sulla documentazione amministrativa e le incompatibilità.

L’area oggetto di intervento è un’ampia porzione di territorio costiero e di retrocosta lunga circa 6 chilometri, molto rilevante dal punto di vista paesaggistico ed ecologico, caratterizzata da numerosi spazi in abbandono e segnati da degrado fisico e sociale rispetto alla quale l’amministrazione sta lavorando alla messa a punto di un’idea strategica complessiva articolata nel lungo e nel breve periodo.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui