In un anno sono state emesse dalla polizia locale 204 denunce per violazioni a carico di parcheggiatori abusivi e sono stati sequestrati 835 euro, frutto dei “caffè” estorti agli automobilisti.

Il report è stato presentato ieri dalla polizia locale in occasione della festa di San Sebastiano, patrono dei vigili urbani. E tra le tante voci analizzate spicca quella dei parcheggiatori abusivi, una piaga che sembra non avere fine. Decine sono le segnalazioni dal centro alle periferie, in particolare in piazza Prefettura, al molo di San Nicola e nei parcheggi degli ospedali San Paolo e Di Venere soprattutto.

La polizia locale è intervenuta in ben 204 casi e solo in un caso si è riusciti a beccare chi non ha rispettato l’ordine di allontanamento dall’area di parcheggio, facendo scattare la denuncia penale.

I controlli dei vigili si sono estesi anche nei confronti dei bagarini (35 scoperti) o dei tassisti abusivi.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

1 COMMENTO

  1. La presenza continua di parcheggiatori in piazza Prefettura ovvero sotto i balconi del Prefetto e quelli del Sindaco è una situazione inaccettabile e inspiegabile. Nonostante le 204 denunce.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here