Cabtutela.it
acipocket.it
Un casamassimese guiderà l’Enac, l’ente nazionale per l’aviazione civile. Si tratta del 51enne Nicola Zaccheo, nominato dal consiglio dei ministri.
“Ho appreso – commenta il sindaco di Casamassima, Giuseppe Nitti – con profonda emozione, anche se la notizia circolava da tempo, che un nostro concittadino, il fisico 51enne Nicola Zaccheo, sarà il nuovo presidente dell’Enac, l’ente nazionale per l’aviazione civile.  Un casamassimese, dunque, sarà chiamato – una volta firmato il decreto di nomina da parte del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella – a ricoprire un ruolo così importante, di grandissima responsabilità. Da sindaco non posso che essere orgoglioso. Lo dico e lo ripeto sempre – e consentitemi, da comune cittadino prima ancora che da rappresentante istituzionale della nostra città, di gonfiare il petto per questo: Casamassima è una realtà straordinaria. Con le sue professionalità, le sue eccellenze, le sue magnifiche realtà”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui