Cabtutela.it
acipocket.it

La ripartizione Servizi Demografici comunica che, a partire dal 1 febbraio, le Carte di Identità Elettroniche (CIE) potranno essere richieste in una delle seguenti modalità:

  • liberamente (senza appuntamento) presso la sede centrale di corso Vittorio Veneto 4, per un massimo di 20 rilasci per singolo operatore durante l’orario di apertura mattutino e massimo di 10 rilasci, sempre per ogni operatore, durante l’orario di apertura pomeridiano
  • presso gli uffici periferici delle delegazioni demografiche (Santo Spirito, Palese, San Paolo, Oriente, Carbonara, Japigia e Torre a Mare):
    • con prenotazione sul sito dell’agenda ministeriale http://agendacie.interno.gov.it. Le istruzioni per effettuare la prenotazione on line potranno essere fornite telefonicamente contattando i seguenti numeri: 800/018291 da telefono fisso, oppure 080/5772390 080/5772391 080/5238335 anche da cellulare. La prenotazione potrà essere effettuata anche presso le sedi URP di via Roberto da Bari, Poggiofranco, Japigia e San Paolo.
      I giorni e gli orari di apertura delle sedi URP sono disponibili ai seguenti link:

  • nei limiti della residua disponibilità di tempo è assicurato il servizio di rilascio CIE senza prenotazione sino al raggiungimento del numero massimo di rilasci, 20 durante l’orario di apertura mattutino e 10 durante l’orario di apertura pomeridiano.  Il rilascio di carte di identità su prenotazione avrà la priorità rispetto al rilascio di carte di identità senza prenotazione.

Si evidenzia che il servizio di prenotazione rappresenta uno strumento che consente il rilascio rapido del documento di identità riducendo i tempi di attesa dei cittadini, pertanto è fortemente consigliato.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui