Lo chef Antonino Cannavacciuolo è a Trani per girare una puntata del programma Tv «Cucine da incubo» e tentare di salvare una imprenditrice locale. Nello show comparirà anche la squadra di basket in carrozzina,
«HBari2003», che milita nel campionato nazionale serie B girone D. A darne notizia è Gianni Romito, presidente della squadra, che spiega il perché del loro “ingaggio”: l’idea sarebbe di infondere coraggio e spirito di squadra all’imprenditrice che ha chiesto aiuto allo chef stellato.
A Trani arriva lo chef Cannavacciuolo per Cucine da incubo: nello show anche gli atleti in carrozzina
Pubblicato da: redazione | Dom, 3 Febbraio 2019 - 09:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, Piantedosi: “Un’attenzione particolare verrà destinata...
Non solo assalti ai portavalori e criminalità organizzata, ma anche una...
redazione
- 15 Maggio 2026
L’agenda del fine settimana: gli appuntamenti...
Cosa fare nel fine settimana? Una selezione di eventi in città...
redazione
- 15 Maggio 2026
Truffa del finto pedaggio su WhatsApp:...
L’ultima allerta in ordine di tempo contro le truffe segnalata dalla...
redazione
- 15 Maggio 2026
Controlli dei Carabinieri a Bari: 365...
Nelle ultime settimane, i Carabinieri del Comando Provinciale di Bari hanno...
redazione
- 15 Maggio 2026