LUNEDì, 22 DICEMBRE 2025
85,993 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,993 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Casamassima, sono ai domiciliari e spacciano dalla finestra: tre in manette

Pubblicato da: redazione | Lun, 11 Febbraio 2019 - 10:30
carabinieri

Erano agli arresti domiciliari ma spacciavano dalla finestra di casa. E’ quanto appurato dai carabinieri di Casamassima, i quali, l’altro ieri, a conclusione di un mirato servizio antidroga, hanno arrestato un 33enne, la convivente 46enne ed il figlio 21enne.

I tre, tutti residenti in Casamassima, due dei quali già sottoposti agli arresti domiciliari, erano finiti sotto la lente d’ingrandimento dei carabinieri a seguito di uno strano via vai di persone dedite all’uso di sostanze stupefacenti che erano state notate nei pressi dell’abitazione dagli stessi militari. Sono stati così eseguiti dei servizi di osservazione nel corso dei quali si è appurato che i tre, dalle finestre della propria abitazione, avevano contatti e scambi sospetti con persone che stavano al di fuori e che poi subito si allontanavano.

Così, l’altro ieri, dopo aver raccolto tutte le prove necessarie, i carabinieri sono intervenuti, bloccando un giovane assuntore che aveva appena acquistato una dose di cocaina e procedendo ad una perquisizione domiciliare e personale a carico di tutti e tre i congiunti. Nella loro abitazione sono stati così rinvenuti e sottoposti a sequestro: un bilancino di precisione, materiale per il taglio e il confezionamento della droga ed un telefono cellulare  utilizzato per ricevere le ordinazioni.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Morbillo, in Italia 485 casi nel...

In Italia, dal 1° gennaio al 30 novembre 2025, sono stati...
- 22 Dicembre 2025

Bari, alla pinacoteca in mostra “Viaggio...

C’è tempo fino all’11 gennaio 2026 per visitare la mostra “Viaggio...
- 22 Dicembre 2025

Bari, via libera al nuovo regolamento...

Il Consiglio comunale di Bari ha approvato il nuovo regolamento che...
- 22 Dicembre 2025

Edilizia residenziale pubblica, dalla Puglia un...

La Puglia compie un passo in avanti nelle politiche per l’abitare...
- 22 Dicembre 2025