Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Oggi pomeriggio, 15 febbraio, è stata riaperta al traffico la rotatoria di San Marcello, al termine dei lavori che hanno consentito di eseguire 101 caditoie (dimensioni 60×60 cm) e 19 metri di lunghezza di canalette da 69 cm a tutta sezione stradale su due allineamenti, nonché un nuovo tronco di fognatura bianca del diametro di 50 cm lungo circa 150 metri.

Gli interventi sono stati realizzati con l’ obiettivo di garantire un miglior deflusso delle acque piovane in occasione di forti precipitazioni: d’ora in avanti, infatti, le acque saranno smaltite attraverso una grossa condotta di fogna bianca presente sotto viale di Vittorio, che attraversa la rotatoria per poi correre lungo via Salvemini e via Omodeo fino a giungere nel canale Valenzano dopo aver percorso via Caldarola.

Per quanto riguarda via Re David, la previsione è che Amgas, che pure è al lavoro sulla strada per sostituire alcune condotte obsolete, completi gli allacci entro martedì prossimo, e che già dal giorno successivo la strada venga liberata dal cantiere.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui