DOMENICA, 21 DICEMBRE 2025
85,957 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,957 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Stop a Bari a nuovi iper: Pani (M5S) presenta i primi punti del programma da sindaco

Pubblicato da: redazione | Mar, 26 Febbraio 2019 - 18:45
elisabetta pani

Cultura e commercio. Il candidato sindaco dei Cinque Stelle, Elisabetta Pani, presenta i primi punti del suo programma.

“In tutti gli incontri abbiamo avuto modo di proporre una serie di iniziative – afferma la candidata – volte a rivalutare e promuovere tutti gli elementi culturali presenti sul territorio e di rilanciare il settore commercio”.

Per il settore culturale le proposte avanzate sono: creazione del Festival Piccinni e della settimana Nino Rota, l’apertura di spazi comunali per l’arte nelle periferie, la gestione trasparente e partecipata dei grandi luoghi della cultura, la revisione del regolamento per i finanziamenti.

Per i commercianti, invece, si pensa a: il piano Strategico del Commercio, la creazione di Centri commerciali naturali, minori tassazioni per nuove attività, snellimento burocratico e potenziamento degli uffici dedicati, creazione dello Sportello Sos Pizzo, stop alle licenze per nuovi centri commerciali.

“Queste sono solo alcune delle idee che abbiamo lanciato e sulle quali stiamo già avendo un ottimo riscontro – continua la candidata -. Stiamo costruendo il “Programma per Bari” insieme. La città è viva, attenta, partecipe. I baresi vogliono il cambiamento e sanno bene chi può realizzarlo, senza peso alcuno di passato, di interessi, di complicità”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Auto si ribalta e finisce in...

Una donna di 59 anni è morta e un giovane di...
- 21 Dicembre 2025

Bari, fugge dal carcere e ruba...

Era destinatario di un Provvedimento restrittivo con obbligo di associazione all'istituto...
- 21 Dicembre 2025

Bari, spazi pubblici al San Paolo...

Cestini divelti, giostrine occupate, rotte o vandalizzate e piazze con motorini...
- 21 Dicembre 2025

Bari, non si ferma all’alt. Inseguito...

Ieri sera un veicolo non si è fermato all'Alt di una...
- 21 Dicembre 2025