Torna la festa del cioccolato artigianale a Bari: l’evento è in programma dal primo al 3 marzo in piazza Libertà. I maestri cioccolatieri dell’associazione “Choco Amore” in rappresentanza di 15 Regioni italiane e quindi ognuno con le proprie specialità, saranno presenti per la seconda volta in piazza con il format gastronomico monotematico più famoso d’Italia che da anni si ripete nei centri delle più importanti città italiane.

In questa edizione, per gli amanti dell’arte culinaria, saranno  allestiti dei laboratori didattici in chiave professionale in cui si potrà apprendere come nasce e si produce il cioccolato con una serie di performance a rotazione nei tre giorni a cura del Maestro cioccolatiere Alessandro Del Vecchio che organizza inoltre la “Gara Amatoriale di Cake Design” aperta a tutti coloro che vorranno presentare una torta fatta in casa con la vincita di una medaglia ricordo e premi in cioccolato. Naturalmente, come in ogni festa di Carnevale che si rispetti, essendo i bambini i veri protagonisti di questa dolce kermesse, oltre a tanto divertimento, potranno partecipare alla “Gara delle Maschere” con ricchi premi, sempre in cioccolato, alla migliori maschere. In programma  nei tre giorni laboratori didattici con il “Choco Play” ad opera dello staff di animazione Amaltea Eventi di Bari. Per maggiori info www.festedelcioccolato.it

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here