Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Le previsioni meteo per il weekend hanno causato lo slittamento un rallentamento nella rimozione del carburante dal cargo arenato sulla spiaggia di Pane e Pomodoro. Il moto pontone Eliseo riprenderà le attività alle prime luci dell’alba di lunedì 4 marzo per le avverse condizioni meteorologiche (vento di direzione 340 intensità 21 Kn e mare 3 da NNW).

Intorno alle 6 il moto pontone ha raggiunto lo specchio d’acqua in cui si stanno svolgendo le operazioni sui liquidi inquinanti ma la Società Megatugs ha annunciato lo stop. Si allungano i tempi, inizialmente stimati in quattro giorni dal 28 febbraio scorso. Solo la prossima settimana, in attesa del bel tempo, si potrà invece procedere con l’organizzazione delle operazioni per il rimorchio della nave da 96 metri che si è arenata sabato scorso.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

  1. Il recupero sta diventando una vera e propria telenovela, con tanto colpi di scena, suspence, rinvii, indagini. E gli spettatori gradiscono anche le repliche e i tempi morti. Costa meno e attira più pubblico della ruota panoramica di piazza Diaz.

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui