lapugliativaccina.regione.puglia.it

Aggressione ieri nel mercato di Santa Scolastica contro militanti di CasaPound.  Alcuni palloncini, riempiti con vernice e olio, sono stati lanciati in corsa contro un banchetto di CasaPound. Uno di questi ha colpito al volto una passante, costretta a ricorrere alle cure mediche e trasportata al pronto soccorso del Policlinico. 

“Il clima di provocazione e prevaricazione, perpetrato da mesi dai centri sociali baresi, è ormai evidente a tutta la cittadinanza, tranne che al sindaco De Caro – scrive CasaPound in una nota. “L’estrema sinistra barese, in particolare gli occupanti dell’ex Caserma Rossani – denunciano – agiscono indisturbati, protetti dal silenzio omertoso di alcune istituzioni cittadine. Questi individui mettono a repentaglio l’incolumità dei baresi, usando metodi intimidatori da veri e propri criminali. Solo il senso di responsabilità e l’autocontrollo dei militanti di CasaPound ha permesso, finora, di non aggravare il bilancio di queste scorribande”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui