Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Mancano pochi giorni alla Deejay Ten, la corsa non competitiva di radio Deejay (in programma il 10 marzo) che attira a Bari migliaia di podisti da tutta Italia. Ma sul lungomare dopo le mareggiate si è accumulata una imponente quantità di alghe a poca distanza dalla ruota panoramica.

In attesa della rimozione in quel tratto della litoranea è quasi impossibile sedersi sulle panchine a causa dei cattivi odori, con la formazione spontanea di una nuova spiaggetta lunga tre metri e composta da piante marine “posedonie” tra altri rifiuti gettati in mare. Un bigliettino da visita negativo, infatti il lungomare è al centro del percorso podistico da 5 e 10 km che attraversa Bari vecchia fino a Pane e Pomodoro. In cui, a meno di novità della ultim’ora, sarà ancora ben visibile il mercantile turco arenato dallo scorso 23 febbraio.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

  1. La DeeJay Ten ormai Deejay 60Ten è l’ultimo problema anche perché il Comune l’ha gia sponsorizzata per bene e non può farsi carico anche di rimuovere in tutta fretta tonnellate di alghe che del resto, a parte l’odore, non fanno male a nessuno.

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui