MARTEDì, 12 MAGGIO 2026
89,280 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,280 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, minaccia con un coltello dipendente di un supermercato e tenta di scappare: arrestato rapinatore

Pubblicato da: redazione | Mer, 6 Marzo 2019 - 10:47
(foto repertorio)

Ieri pomeriggio, a Bari, un poliziotto libero dal servizio ha arrestato Gricol Ivanidze, georgiano 33enne, resosi responsabile di rapina impropria in un supermercato al quartiere Libertà.
Il 33enne, in compagnia di una donna, è stato bloccato dal personale del supermercato, addetto all’antitaccheggio, mentre rubava degli alimenti; per guadagnare la fuga, il 33enne ha minacciato con un coltello il dipendente ed è riuscito a fuggire in direzione di via Dante. Nella circostanza è intervenuto un poliziotto fuori servizio che, dopo un breve inseguimento, lo ha bloccato in via Fieramosca, all’interno di uno stabile.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari; una donna, anche lei georgiana, è stata denunciata a piede libero.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, l’eterna promessa del Parco del...

Un disastro sconfortante, un’attesa infinita che dura da dodici anni e...
- 12 Maggio 2026

Bari guarda alla Slovacchia, al via...

Bari rafforza i rapporti istituzionali con la Slovacchia nel nome di...
- 12 Maggio 2026

Tragedia nel Foggiano, scoppia incendio in...

Tragedia all’alba nelle campagne di Poggio Imperiale, nel Foggiano, dove un...
- 12 Maggio 2026

Bari e i cantieri infiniti: “Lavori...

La città sta cambiando volto, in diverse zone sono attivi infatti...
- 12 Maggio 2026