MARTEDì, 14 MAGGIO 2024
73,173 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
73,173 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, dopo il video rap Decaro comincia la campagna elettorale: cinque incontri con i baresi per scrivere il programma

Pubblicato da: redazione | Mer, 6 Marzo 2019 - 08:30

Sabato 9 marzo, alle ore 18, nel comitato elettorale del sindaco Antonio Decaro, in corso Vittorio Emanuele si terrà il primo incontro programmatico per discutere i temi e le proposte da inserire nel programma della coalizione di centrosinistra da presentare alla città per le elezioni amministrative di maggio 2019. Dopo il video rap lanciato domenica sera inizia la campagna elettorale di Decaro.

Cinque giornate per cinque ambiti di programmazione: la città dei diritti (welfare, istruzione, le politiche del lavoro e l’inclusione attiva), la città si fa più semplice (la mobilità, l’ambiente, l’ICT al servizio del cittadino), la città che partecipa (cultura, sport e tempo libero, la partecipazione civica), la città delle opportunità (lo sviluppo, le economie urbane, il turismo, l’innovazione sociale), la città nelle città (urbanistica, gli stili di vita, il dialogo centro-periferia).

Durante gli incontri il sindaco incontrerà la cittadinanza per discutere di quanto fatto in questi cinque anni, ma soprattutto per ascoltare proposte, idee e necessità della comunità da tradurre in azioni programmatiche e atti del prossimo governo. Con una prenotazione al desk che sarà aperto prima dell’inizio dell’incontro sarà possibile prenotarsi per intervenire e portare all’attenzione di tutti la propria proposta. Al termine dell’intervento un comitato di redazione penderà in carico la proposta che sarà elaborata e valutata per essere inserita nel programma.

“Noi vogliamo parlare della città e delle persone che a Bari vivono – spiega Decaro -. In continuità con quanto fatto in questi cinque anni, ascolteremo le persone con l’umiltà e l’intelligenza di chi è pronto a cambiare idea e a fare meglio se qualcosa non è andato bene. Abbiamo voglia di continuare a lavorare per la Bari del futuro, per una Bari orgogliosa del cammino intrapreso e che non intende fermarsi. Noi vogliamo confrontarci sui programmi e, su questo, chiedere ancora una volta la fiducia dei cittadini”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Impianto pescicoltura inquinava acqua, 5 indagati...

Sono in totale cinque le persone indagate a Taranto con l'accusa...
- 14 Maggio 2024

Obesità: 50 visite gratuite al De...

Una cinquantina di visite gratuite. Questo il lusinghiero bilancio della due...
- 14 Maggio 2024

“Il Governo volta le spalle a...

“Siamo sorpresi e sconcertati per l'ennesimo rinvio di Granaio Italia che...
- 14 Maggio 2024

Smaltire liste d’attesa per bimbi “speciali”,...

Un programma per lo smaltimento delle liste d’attesa e il potenziamento...
- 14 Maggio 2024