«Penso solo alla serie D. Dobbiamo arrivare alla promozione matematica. Ragioniamo con tecnico e dirigenti solo sulla prossima partita. Per la matematica mancano 12 punti: dobbiamo raggiungere questo traguardo senza inciampare in lidi pericolosi. La D è la categoria più difficile, piena di insidie». Così il presidente del Bari Luigi De Laurentiis, alla presentazione delle nuove maglie del club in un teatro cittadino, ha commentato le prossime scadenze sportive della squadra.

«Ci piacerebbe – ha aggiunto – organizzare i primi di agosto un torneo. Poi allo stadio lavoreremo per portare uno show al fine di avere più tifosi possibile per festeggiare insieme. Finora abbiamo disputato un bel campionato. Qui abbiamo realizzato un bellissimo itinerario imprenditoriale e umano, in una città bella, pulita, organizzata e piena di belle sorprese. È stata una operazione fortunata».

«Stiamo valutando – ha concluso – il prossimo ritiro, cercheremo di trovare la base migliore: avremo un bel ritiro senza perdere di vista la priorità di far godere dell’evento i tifosi. Dal prossimo anno avremo un settore giovanile organizzato, mi interessa anche un discorso di accademia giovanile per fidelizzare pro Bari il territorio».

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here