Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Aeroporti di Puglia annuncia di aver firmato il contratto di Full Service Rental e di manutenzione GSE (Ground Support Equipment) con TCR Italia, società leader mondiale nel settore del noleggio e gestione di GSE, a partire dal 15 marzo 2019.

Con la firma di questo accordo, Aeroporti di Puglia affronta in maniera innovativa la gestione del parco mezzi aeroportuali: garantire il rinnovo dei mezzi più obsoleti e la disponibilità giornaliera di un prefissato numero di mezzi; ridurre la frequenza dei guasti e l’indisponibilità dei mezzi a causa di guasti e rotture grazie alla gestione più efficiente ed efficace del programma di manutenzione; tutelare maggiormente l’ambiente con il maggior utilizzo di mezzi a propulsione elettrica o con motori endotermici di ultima generazione ed infine, ma non da meno, incrementare la sicurezza di utenti ed operatori grazie all’introduzione di sistemi di controllo telematico dei mezzi e di sensori per l’avvicinamento assistito all’aeromobile in base alla nuova normativa.

Tiziano Onesti, Presidente Aeroporti di Puglia, commenta così: “Il rinnovo del nostro parco mezzi  aeroportuali ci consente di modulare, con efficienza e con standard di sicurezza  e comfort di assoluto livello, la dotazione necessaria alle esigenze del traffico,  avendo particolare cura dei nostri passeggeri e delle compagnie aeree. Inoltre, con l’immissione in servizio di mezzi di nuova generazione, Aeroporti di Puglia si conferma quale azienda sempre attenta alle scelte “green”,  avendo a cuore i temi della sostenibilità e della responsabilità sociale d’impresa, a tutti i livelli e in ogni attività”.

Francois Peeters Direttore Generale TCR Italia: “Siamo molto onorati per essere stati selezionati da Aeroporti di Puglia per questo progetto”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui