Due arresti della Polizia ieri a Bari allo stadio San Nicola durante l’incontro di calcio tra S.S.C. Bari e il Gela calcio, valevole per il campionato di serie D girone I. Si tratta di due fratelli di 37 e 38 anni, entrambi baresi con precedenti di Polizia.
Tra il primo ed il secondo tempo tre poliziotti, in servizio di ordine pubblico nel settore Curva Nord, sono intervenuti presso l’ingresso n.6 ove personale steward aveva segnalato la presenza di una persona molesta; giunti sul posto hanno fermato il 38enne che, con fare minaccioso, voleva costringere gli steward a consentire l’accesso alla struttura a tre persone prive di titolo d’ingresso. Poco dopo è sopraggiunto sul posto il fratello 37enne; la situazione è degenerata con i due che hanno dapprima minacciato e successivamente aggredito i poliziotti.
Entrambi sono stati arrestati per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale in concorso.
Bari, vogliono entrare allo stadio senza biglietto e aggrediscono poliziotti: in manette due fratelli
Pubblicato da: redazione | Lun, 1 Aprile 2019 - 11:32
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Blitz antimafia a Bari, Decaro: “Lo...
“L’operazione portata a termine oggi dalla Polizia di Stato e dell’Arma...
redazione
- 5 Maggio 2026
Bari pilota in Europa: AI e...
Su proposta dell’assessore ai Controlli, Legalità, Trasparenza e Patrimonio Nicola Grasso,...
redazione
- 5 Maggio 2026
Dramma in gita a Lignano: studente...
Doveva essere il momento più atteso dell’anno scolastico, un viaggio di...
redazione
- 5 Maggio 2026
Cassonetti intelligenti a Bari, arrivano i...
A partire da oggi e per i prossimi giorni, Amiu Puglia...
redazione
- 5 Maggio 2026