Cabtutela.it
acipocket.it

I Carabinieri Forestale di Cassano delle Murge hanno effettuato il sequestro preventivo di terreni ed immobili nell’agro di Santeramo in Colle, precisamente in località “Mass. Iacoviello”. L’area è stata interessata da lavori di trasformazione, in assenza di alcuna autorizzazione.

Durante le attività eseguite con l’ausilio di mezzi meccanici sono stati rimossi e spianati materiali lapidei e rifiuti edili accumulati nelle immediate vicinanze del fabbricato rurale in stato di abbandono, oltre a residui di tegole e copertura in terra battuta rivenienti dai tetti della medesima struttura. Nell’area, sottoposta a vincoli paesaggistico-ambientali, si è registrato anche un parziale abbattimento del preesistente muro a secco, con contestuale apposizione di un cancello in ferro. Per la violazione dell’art. 733 bis è stato deferito all’A.G. il locatario, nonché esecutore materiale dei lavori di trasformazione.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui