Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Da ieri la gestione della rete e degli impianti di distribuzione del metano nei Comuni di Chieuti, Lesina, San Severo, Serracapriola e Torremaggiore – in provincia di Foggia – e nei Comuni di Conversano, Putignano, Rutigliano, Triggiano, e Valenzano – in provincia di Bari – è affidata a Murgia Reti Gas. Ne dà notizia una nota in cui si precisa che per i cittadini non cambierà niente in termini di servizio.

Per i comuni di Conversano, Putignano, Rutigliano, Triggiano e Valenzano il numero per le segnalazioni di pronto intervento, attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, è 800.978.968. Il contact center di assistenza tecnica telefonica è 080.2224078, attivo dalle ore 8 alle 17, dal lunedì al venerdì. Per i comuni di Chieuti, Lesina, San Severo, Serracapriola e Torremaggiore il numero per le segnalazioni di pronto intervento, attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno è 800.978.969. Il contact center di assistenza tecnica telefonica è 088.11.88.14.34 attivo dalle ore 8 alle 17 dal lunedì al venerdì. Tutte le altre informazioni sono sul sito ‘murgiaretigas.it’. Murgia Reti gas s.r.l. è la controllata di Centria s.r.l., società del gruppo Estra attiva nella distribuzione di gas naturale e nella distribuzione e commercializzazione di Gpl, che si è aggiudicata l’attività di distribuzione di gas naturale di ‘2i Rete Gas’ nei due Atem di Foggia 1-Nord e di Bari 2-Sud. L’aggiudicazione è avvenuta a seguito dell’offerta vincolante presentata in risposta alla procedura di cessione avviata da 2i Rete Gas. Attraverso l’operazione, il Gruppo Estra gestirà circa 544 chilometri di rete distributiva per un numero totale di Punti di Riconsegna (PdR) pari a 66.614, di cui 40.763 nell’area di Bari 2 e 25.851 in quella di Foggia.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui