Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

I carabinieri della Compagnia di Andria hanno tratto in arresto un andriese, 39enne, commerciante ed insospettabile spacciatore.

Nelle prime ore di ieri pomeriggio, i militari hanno fermato il 39enne in via Barletta. Lo stesso, dichiaratosi commerciante, pur risultando incensurato, ha manifestato  un eccessivo nervosismo, che ha insospettivo non poco i militari, ai quali  non è sfuggito il tentativo di disfarsi di “qualcosa” che aveva in tasca e che successivamente è risultato essere una dose di “hashish” del peso di 3 gr. circa.

I militari hanno deciso di approfondire gli accertamenti eseguendo nei suoi confronti una perquisizione domiciliare nel corso della quale sono state rinvenute altre dosi di hashish per un peso complessivo di10 gr. e 60 gr. di cocaina, parte della quale già suddivisa in circa 100 dosi, pronte per essere smerciate sul mercato, oltre a sostanza da taglio, un bilancino di precisione e materiale vario, utilizzato per il confezionamento delle dosi.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui