SABATO, 27 GIUGNO 2026
90,355 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,355 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Nuovo volo Brindisi-Bristol, accordo tra Aeroporti di Puglia e easyJet

Pubblicato da: redazione | Mer, 17 Aprile 2019 - 13:00
Cattura
Annunci

fal


Si arricchisce l’offerta dall’aeroporto di Brindisi con il collegamento diretto con Bristol. La nuova rotta sarà operativa il mercoledì e la domenica dal 3 luglio fino al 29 settembre, portando a un totale di 8 le destinazioni a disposizione dei passeggeri in partenza dall’aeroporto del Salento.

Saranno più di 440.000 i posti da/per Brindisi messi in vendita da easyJet nel 2019, il 10%, in più rispetto al 2018, un incremento dell’offerta che conferma la centralità della Puglia nella strategia di investimento di easyJet. Ai collegamenti nazionali con Milano Malpensa e Venezia e a quelli internazionali confermati (Parigi Orly, Berlino Tegel, Basilea, Ginevra, Londra Gatwick) si aggiungerà il volo per Bristol.

“Siamo particolarmente contenti di annunciare il nuovo volo da Brindisi per Bristol che consolida i rapporti con il vettore inglese e con il Regno Unito – ha dichiarato Tiziano Onesti, Presidente di Aeroporti di Puglia. “E’ la conferma del grande potenziale del territorio salentino e di una domanda in crescita costante.  – ha commentato Lorenzo Lagorio, Country Manager easyJet Italia.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Da Bari a Milano, un viaggio...

Quasi sessantamila pugliesi vivono a Milano. È il dato che emerge...
- 27 Giugno 2026

Vacanze fantasma, l’estate delle truffe: oltre...

Che siano case vacanza inesistenti, escursioni fantasma o biglietti aerei falsi,...
- 26 Giugno 2026

Caso Natuzzi, si riaccende lo scontro....

Si riaccende lo scontro tra Natuzzi e la Fillea Cgil Bari...
- 26 Giugno 2026

Tenta di evadere dal carcere passando...

Un tentativo di evasione dal carcere di Lecce sarebbe stato sventato...
- 26 Giugno 2026