Nuove rotte aree primavera-estate da Bari ad Atene. Lo annuncia Aegean Airlines, membro della principale compagnia greca, che dal primo giugno consentirà di raggiungere una delle mete turistiche più ambite dell’Europa. Queste rotte si aggiungono a quelle che Aegean opera durante tutto l’anno collegando i viaggiatori in partenza da Milano, Napoli, Roma, Venezia, Bologna e Catania ad Atene.

Da Atene, i voli di Aegean Airlines consentono ai passeggeri che partono dall’Italia di raggiungere molte altre destinazioni come Salonicco, Rodi, Heraklion, Chania, Santorini e Mykonos. Oltre alle tratte presenti nel network domestico, la compagnia connette i paesi vicini come i Balcani e la Turchia e con città come Larnaca, Tel Aviv, Erevan, Tbilisi, Beirut e Amman. Gli orari completi e le informazioni sul network sono disponibili sui sistemi di prenotazione e sul sito www.aegeanair.com. I collegamenti sono effettuati con aeromobili Airbus A320 e Bombardier Dash 8-400.

 

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here