Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

“Idea ha sempre ritenuto che la questione meridionale sia una delle emergenze più importanti per il nostro Paese, e che vincerà la sfida chi riuscirà a dare al Sud una risposta strutturale e un’alternativa autentica, ben diversa dal reddito di cittadinanza”.

Lo dichiara il senatore Gaetano Quagliariello, presidente di ‘Idea’, nell’annunciare la sua candidatura come capolista del movimento a Bari alle elezioni comunali. “Bari – afferma Quagliariello – non è soltanto la città dove sono cresciuto, dove ho studiato e dove vive la mia famiglia, ma è la città più importante fra i comuni del Mezzogiorno chiamati al voto il prossimo 26 maggio. Ho dunque ritenuto che fosse per me un dovere e un onore guidare la lista di Idea, una bella lista che si candida a essere il segno dell’alternativa e della riscossa di una città e di una regione da troppo tempo immobili”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui