Cabtutela.it
acipocket.it
Il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, del Pd, a capo di una maggioranza di centrosinistra, ha azzerato oggi la giunta comunale. E’ il secondo azzeramento a poco meno di un anno di distanza dal primo e segue le dimissioni, protocollate e rese ufficiali oggi, del vice sindaco e assessore alle Attività economiche, Valentina Tilgher.

Tilgher era stata nominata dal sindaco a luglio 2017, dopo il ballottaggio vinto da Melucci, e riconfermata anche dopo l’azzeramento di un anno fa. Con l’azzeramento, il sindaco di Taranto annuncia “una fase di riflessione” per “entrare al meglio nella seconda parte del suo mandato”. Melucci dichiara di voler “dotare di maggiore aderenza la nuova macrostruttura con l’attività assessoriale”. Il sindaco ringrazia, infine, tutti gli assessori uscenti il cui lavoro, osserva, “ha certamente permesso quel radicale cambiamento, quella discontinuità di cui la citta’ aveva indubbio bisogno per ripartire”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui