L’assessore della Regione Puglia che ha deciso di appoggiare un leghista alle europee è candidato alle comunali di Foggia con il centrosinistra, «per sconfiggere il centrodestra». Lo precisa lo stesso Leonardo Di Gioia in una nota.

“Le prossime elezioni comunali – sottolinea – mi vedranno candidato nella Città di Foggia con una forza amplissima di liste civiche con Pippo Cavaliere Sindaco per sconfiggere il centrodestra. Contemporaneamente, però, questo articolato civismo di cui io sono riferimento anche a livello regionale ha al suo interno ampie fette moderate, le quali naturalmente convergono, per un fatto politico, verso istanze alternative al centro sinistra. Per me è stato naturale individuare in Massimo Casanova, esponente leghista, il candidato idoneo, sapendo che è uomo di territorio, fortemente radicato all’interno della Lega, il quale sicuramente potrà fare tanto, avendo maturato conoscenza ed esperienza in questi anni”.

Quindi “assoluta serenità per la scelta: sono convinto – conclude – che anche quelli che in questa prima fase non hanno colto lo spirito con il quale è stata assunta tale decisione, si potranno ricredere”

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here