La Cina in Italia attraverso i commercialisti dell’A.i.c.e.c. e viceversa. È questo il tour che inizierà il 3 giugno da Milano per poi proseguire a Bari, Ravenna, Prato, Verona, Torino, Genova, Caserta e Arezzo dove verranno illustrate le peculiarità di questo affascinante mondo orientale, informando i partecipanti alle varie tappe del tour «su come si sta evolvendo l’economia cinese, suggerendo le strategie per coglierne le numerosissime opportunità».

Ad annunciare l’iniziativa una nota dell’Associazione Internazionale Commercialisti ed Esperti Contabili. Inoltre, a novembre 2019 poi è prevista la missione in Cina che toccherà le città di Hong Kong, Shanghai e Pechino. «Sarà quindi possibile – informa l’Aicec – incontrare istituzioni, imprese, professionisti e tutti quei soggetti con i quali sarà interessante e utile confrontarsi e partecipare anche al China International Import Export a Shanghai proprio nei giorni della missione»

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here